* Stazione amatoriale Swl e di Radioascolto *

05 agosto 2017

IBC Radio in spiaggia



Oggi Sabato 5 Agosto ho portato il piccolo Tecsun 365 ed ho ascoltato la trasmissione italinana di IBC Radio su 6070 khz a partire dalle 13:00 utc. Con la sola stilo ottimo segnale e ottima modulazione. Sempre rubriche intetessanti per ogni tipo di ascolto swl o bcl. Non ho mancato di inviare il mio rapporto di ricezione più un breve contributo audio video , restando in attesa di una gradita Qsl diconferma. Un saluto agli amici di IBC e buoni ascolti estivi a tutti.

Segue risposta automatica al mio rapporto di ricezione


Grazie per aver scritto ad IBC.
Se hai inviato un rapporto di ricezione corretto, riceverai entro qualche settimana la nostra QSL cartacea (al tuo primo rapporto), o la nostra eQSL.
Many thanks for writing to IBC.
If you have sent a correct reception report, we will acknowledge it in some weeks with our paper QSL (if it's the first report), or our eQSL.
73's
IBC - ITALIAN BROADCASTING CORPORATION
http://www.ibcradio.webs.com
ibc@europe.com
FB @ITALIANBROADCASTINGCORPORATION
TW @RADIOIBC

Nessun commento:

Posta un commento